FAQ

Trova una risposta nelle FAQ o contattaci su Messenger, cliccando l'icona in basso a destra.
  • Come funziona l'offera libera?

    Puoi sostenere la nostra realtà con qualsiasi cifra, ogni volta che vuoi. L’offerta libera non è legata ad alcun piano, non comporta una registrazione e non prevede rinnovi.

  • Come gestisco la mia sottoscrizione e i miei dati?

    Puoi gestire le tue sottoscrizioni dalla pagina profilo a questo link.

  • Come ottengo la maglietta esclusiva di BadTaste.it?

    Come sottoscrittore del piano da 35 euro troverai sulla tua dashboard una sezione nella quale prelevare il codice voucher e il link al sito dove utilizzarlo per ricevere la nostra maglietta esclusiva nella taglia che desideri. Il voucher copre completamente il costo della maglietta e la spedizione standard.

  • Come funziona il buono Stardust 1+1?

    Per te un buono cinema 1+1 valido per un ingresso al cinema in omaggio solo se abbinato all’acquisto contestuale di un altro biglietto a tariffa intera (sono escluse anteprime, proiezioni nei giorni festivi, prefestivi, sabato e domenica, spettacoli in 3D ed eventi) in un network di cinema selezionati.

    Scopri i cinema convenzionati 

    Come sottoscrittore del profilo da 35 euro visualizzerai nella tua dashboard personale, ogni mese, un codice per stampare un voucher 1+1 nel circuito Stardust. Per stampare il tuo voucher vai sul sito www.stardust.it e:

    • Effettua il login cliccando su “ACCEDI”.
    • Se non sei registrato dovrai creare un tuo account personale cliccando su “REGISTRATI”. La registrazione dura solo pochi minuti.
    • Una volta registrato, una mail di conferma dell’attivazione verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione e ti permetterà di attivare il tuo account personale cliccando su “CONFERMA EMAIL”.
    • Dopo aver effettuato l’accesso, clicca in alto a destra sul tuo nome accanto al tuo avatar e poi clicca “Voucher”. Potrai così inserire il codice nell’apposito spazio sotto la scritta “Inserisci qui i tuoi codici promozionali e genera i tuoi voucher” e clicca su “ASSOCIA CODICE”.
    • Puoi decidere di utilizzare subito il codice associato oppure utilizzarlo in un secondo momento, entro la data di scadenza indicata sotto la casella del voucher (30gg dall’attivazione)
    • Cliccando sulla denominazione della promo attiva o, in alternativa, sulla freccia a destra, entri nell’area dei codici inseriti.
    • Per poter provvedere alla generazione e alla stampa del voucher sarà sufficiente cliccare su “GENERA VOUCHER”.
    • A questo punto dovrai solo scegliere la data, la provincia, il film e il cinema di utilizzo del voucher ed indicare il nome e cognome dell’utilizzatore.
    • Clicca sul pulsante “GENERA IL VOUCHER” e di conseguenza su “STAMPA” per visualizzare il voucher in formato PDF da stampare. Riceverai contestualmente una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, contenente il link al PDF da stampare.

    Ti ricordiamo che il voucher è valido esclusivamente nel giorno e nel cinema scelto e deve essere presentato in forma cartacea.

    Ti ricordiamo che rimane a carico del consumatore finale il dovere sia di verificare preventivamente i giorni e gli orari di apertura e chiusura del cinema prescelto, sia di accertarsi dell’effettiva programmazione dei cinema, che varia giornalmente.

    Una volta creato il voucher lo stesso non potrà essere modificato per cause indipendenti dalla nostra volontà.

    L’utilizzo dei Buoni Stardust® pass implica l’accettazione preventiva del regolamento generale di utilizzo dei pass

    Per qualsiasi problema puoi scrivere una mail specificando il tuo NOME/COGNOME/MAIL/CODICE STARDUST® ad assistenza@qmi.it

  • Come faccio a non visualizzare la pubblicità?

    Se hai sottoscritto uno dei nostri due piani (non l’offerta libera), hai diritto a non visualizzare la pubblicità (a eccezione del sistema di commenti o piccoli banner). Per navigare senza la pubblicità basta effettuare il login a Premium sul browser utilizzato.

  • Cos'è la corsia preferenziale dei sottoscrittori per le anteprime?

    BadTaste.it organizza eventi, anteprime e attività durante tutto l’anno nelle principali città d’Italia. Diventando sottoscrittore verrai avvertito con giusto anticipo via e-mail e potrai quindi avere accesso alle nostre iniziative prima degli altri.

  • Perché non vedo nella dashboard gli articoli che ho letto su Facebook o Google AMP?

    I servizi Premium di Bad funzionano solo tramite i browser tradizionali (sia su desktop che su mobile): l’app di Facebook utilizza un proprio browser interno che non permette l’utilizzo dei cookie, indispensabili per riconoscerti e quindi fornirti i nostri servizi.

    Il sevizio AMP di Google, invece, non permette di effettuare il login.

  • Come funzionano i preferiti e gli articoli salvati per la lettura successiva?

    In ogni articolo troverai i bottoni “Leggi dopo” e “Aggiungi ai preferiti”. Facendo clic, aggiungerai l’articolo nelle rispettive sezioni della tua dashboard.

    L’articolo inserito nei preferiti resterà tale fino a che non lo rimuoverai dalla lista, quello inserito in “Leggi dopo” verrà tolto dalla lista degli articoli da leggere quando lo visualizzerai di nuovo.

  • Posso chiedere un rimborso?

    In alcuni casi, possiamo effettuare un rimborso: scrivici una email a premium AT bebad.it e cercheremo di trovare insieme una soluzione.

  • Posso chiedere la fattura?

    Si, scrivici una email a premium AT bebad.it con i dettagli di fatturazione.

  • Come annullo la mia sottoscrizione?

    Puoi gestire le tue sottoscrizioni dalla pagina profilo a questo link.