Domande Frequenti

Perché non vedo nella dashboard gli articoli che ho letto su Facebook o Google AMP?

I servizi Premium di Bad funzionano solo tramite i browser tradizionali: l’app di Facebook utilizza un proprio browser interno che non permette l’utilizzo dei cookie, indispensabili per riconoscerti e quindi fornirti i nostri servizi.

Il sevizio AMP di Google, invece, non permette di effettuare il login.

Come gestisco le mie sottoscrizioni e i miei dati?

Puoi gestire le tue sottoscrizioni dalla pagina profilo a questo link.

Come annullo la mia sottoscrizione?

Puoi gestire le tue sottoscrizioni dalla pagina profilo a questo link.

Posso chiedere un rimborso?

In alcuni casi, possiamo effettuare un rimborso: scrivici una email a premium AT bebad.it e cercheremo di trovare insieme una soluzione.

Posso chiedere la fattura?

Si, scrivici una email a premium AT bebad.it con i dettagli di fatturazione.

Come funzionano i preferiti e gli articoli salvati per la lettura successiva?

In ogni articolo troverai i bottoni “Leggi dopo” e “Aggiungi ai preferiti”. Facendo clic, aggiungerai l’articolo nelle rispettive sezioni della tua dashboard.

L’articolo inserito nei preferiti resterà tale fino a che non lo rimuoverai dalla lista, quello inserito in “Leggi dopo” verrà tolto dalla lista degli articoli da leggere quando lo visualizzerai di nuovo.

Cos'è la corsia preferenziale dei sottoscrittori per le anteprime?

BAD organizza eventi, anteprime e attività durante tutto l’anno nelle principali città d’Italia. Diventando sottoscrittore verrai avvertito con giusto anticipo e potrai quindi avere accesso alle nostre iniziative prima degli altri.

Come funziona il buono Stardust 1+1?

Per te un buono cinema 1+1 valido per un ingresso al cinema in omaggio solo se abbinato all’acquisto contestuale di un altro biglietto a tariffa intera (sono escluse anteprime, proiezioni nei giorni festivi, prefestivi, sabato e domenica, spettacoli in 3D ed eventi) in un network di cinema selezionati.

Scopri i cinema convenzionati 

Come sottoscrittore di BAD visualizzerai nella tua dashboard personale, ogni mese, un codice per stampare un voucher 1+1 nel circuito Stardust. Per stampare il tuo voucher vai sul sito www.stardust.it e:

  • Effettua il login cliccando su “ACCEDI”.
  • Se non sei registrato dovrai creare un tuo account personale cliccando su “REGISTRATI”. La registrazione dura solo pochi minuti.
  • Una volta registrato, una mail di conferma dell’attivazione verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione e ti permetterà di attivare il tuo account personale cliccando su “CONFERMA EMAIL”.
  • Dopo aver effettuato l’accesso, clicca in alto a destra sul tuo nome accanto al tuo avatar e poi clicca “Voucher”. Potrai così inserire il codice nell’apposito spazio sotto la scritta “Inserisci qui i tuoi codici promozionali e genera i tuoi voucher” e clicca su “ASSOCIA CODICE”.
  • Puoi decidere di utilizzare subito il codice associato oppure utilizzarlo in un secondo momento, entro la data di scadenza indicata sotto la casella del voucher (30gg dall’attivazione)
  • Cliccando sulla denominazione della promo attiva o, in alternativa, sulla freccia a destra, entri nell’area dei codici inseriti.
  • Per poter provvedere alla generazione e alla stampa del voucher sarà sufficiente cliccare su “GENERA VOUCHER”.
  • A questo punto dovrai solo scegliere la data, la provincia, il film e il cinema di utilizzo del voucher ed indicare il nome e cognome dell’utilizzatore.
  • Clicca sul pulsante “GENERA IL VOUCHER” e di conseguenza su “STAMPA” per visualizzare il voucher in formato PDF da stampare. Riceverai contestualmente una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, contenente il link al PDF da stampare.

Ti ricordiamo che il voucher è valido esclusivamente nel giorno e nel cinema scelto e deve essere presentato in forma cartacea.

Ti ricordiamo che rimane a carico del consumatore finale il dovere sia di verificare preventivamente i giorni e gli orari di apertura e chiusura del cinema prescelto, sia di accertarsi dell’effettiva programmazione dei cinema, che varia giornalmente.

Una volta creato il voucher lo stesso non potrà essere modificato per cause indipendenti dalla nostra volontà.

L’utilizzo dei Buoni Stardust® pass implica l’accettazione preventiva del regolamento generale di utilizzo dei pass

Per qualsiasi problema puoi scrivere una mail specificando il tuo NOME/COGNOME/MAIL/CODICE STARDUST® ad assistenza@qmi.it