Ai nostri vecchi sostenitori

È passato più di un anno da quando abbiamo iniziato a chiedere ai lettori di sostenere la nostra realtà. Oggi ti presentiamo le nuove sottoscrizioni, che includono nuovi vantaggi tra cui una t-shirt esclusiva ideata da Mirka Andolfo.

Abbiamo deciso di proporre due tipologie di sostegno: una da 15 euro/anno, grazie alla quale non sono più visibili le pubblicità, e una da 35 euro/anno, che oltre a questo include anche in regalo un buono Cinema 1+1 al mese (in collaborazione con Stardust), la prelazione per i nostri eventi sul territorio e la già citata maglietta esclusiva per il 2019 con un’illustrazione creata da Mirka Andolfo, realizzata in collaborazione con TeeTee.eu.

Se sei un nostro sottoscrittore annuale, ti ringraziamo per averci sostenuto finora, e per questo desideriamo regalarti comunque la maglietta. (Ti chiediamo solo un po’ di pazienza per permetterci di gestire al meglio i codici)

Se sei invece un sottoscrittore mensile, ti invitiamo alla scadenza del tuo abbonamento a scegliere la modalità che preferisci: speriamo continuerai a farlo, il tuo sostegno è stato e continua a essere importantissimo per noi.

Nel frattempo ti anticipiamo che allo scadere naturale della tua sottoscrizione annuale, non avverrà il rinnovo automatico. Ti invieremo invece un’e-mail per invitarti a scegliere uno dei due nuovi profili annuali. Speriamo vorrai continuare a sostenerci, siamo sicuri che questa nuova modalità possa soddisfare al meglio le tue esigenze.

Grazie mille!